Tutte le news

Corso di Formazione Milano 25 gennaio 2016

"La gestione illegale dei rifiuti di plastica tra Italia ed estero: reati ambientali e a danno della salute pubblica. - Il rispetto della normativa sui rifiuti anche come contributo di legalità per la crescita economica -Il ruolo di PolieCo".

venerdì 18 dicembre 2015
Categorie: News

“TERRA MIA”: IL LABORATORIO DEL RICICLO PER VALORIZZARE TRADIZIONE CONTADINA E RISPETTO DELL’AMBIENTE

Grande successo per l’iniziativa Terra mia, promossa dalla Parrocchia SS. Marco e Vito e dalla Parrocchia di Santa Lucia V.M. di Cellole (provincia di Caserta) in collaborazione con l’associazione Omnia onlus di Giovanni Pirozzi, artista ideatore di “Luci di speranza”.

mercoledì 27 maggio 2015
Categorie: News

Novità legislative e contributi ambientali Polieco 2015

Nel primo esercizio utile e quindi a partire dal 1 gennaio 2015 – ai sensi e per gli effetti dell’articolo 35, comma 13, della legge 11 novembre 2014, n. 164, con modificazioni, di conversione del decreto legge 12 settembre 2014, n. 133 - i CAP (cioè i contributi ambientali PolieCo) “sono dovuti nella misura del 30 percento dei relativi importi”... 

mercoledì 10 dicembre 2014
Categorie: News

Ribadita l’obbligatorietà del PolieCo.

Ribadita l’obbligatorietà del PolieCo per tutti i produttori di beni a base di polietilene e per tutti i gestori di rifiuti di beni a base di polietilene.
Le recenti modifiche normative riconfermano per tutti i beni a base di polietilene e per tutti i gestori di rifiuti di beni a base di polietilene la competenza istituzionale del Consorzio, la piena obbligatorietà e vigenza del PolieCo ed il dovuto contributo ambientale.

mercoledì 3 dicembre 2014
Categorie: News

CNA ribadisce l'obbligo di iscrizione al Polieco

Cna informa che con la conversione del decreto «Sblocca Italia» dal 12/11/2014 è confermata la piena obbligatorietà e vigenza del Consorzio Polieco su tutti i beni e i rifiuti di beni a base di polietilene, la plastica più diffusa in Italia e nel mondo. E' pertanto in vigore, da parte delle aziende, l'obbligo di adesione al consorzio.

mercoledì 3 dicembre 2014
Categorie: News
RSS
Prima7891012141516Ultima

Theme picker

 
Servizi