PolieCo
Search
× Search
Comunicati Stampa
Ecoreati come reati di impresa. PolieCo alla presentazione del Rapporto Ecomafie.

Ecoreati come reati di impresa. PolieCo alla presentazione del Rapporto Ecomafie.

Salvestrini: " Presa di coscienza delle istituzioni è il primo passo per il contrasto ai crimini ambientali "
Il consorzio Polieco, come da tradizione degli ultimi anni, ha preso parte alla presentazione del rapporto Ecomafia  sintesi del lavoro svolto dall’associazione Legambiente con l’obiettivo di delineare ...

giovedì 2 luglio 2015
Premio Antonietta Labisi alla direttrice del Polieco Claudia Salvestrini

Premio Antonietta Labisi alla direttrice del Polieco Claudia Salvestrini

L’associazione internazionale “Antonietta Labisi”, intitolata alla donna siciliana per la quale, grazie alla sua opera di carità, è stato intrapreso il processo di beatificazione, ha insignito la direttrice del consorzio Polieco, Claudia Salvestrini, del premio per la Tutela dell’ambiente.
 

martedì 23 giugno 2015

Numero Verde Polieco

Con il numero verde istituito dal Consorzio Polieco, cittadini attivi contro i reati ambientali. Per la segnalazione gratuita, anche in forma anonima, di qualsiasi forma di illecito ai danni dell'ambiente, in materia di gestione dei rifiuti, il Consorzio Nazionale Polieco, informa che dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, sarà possibile chiamare al numero Verde 800 110 555 per denunciare qualsiasi tipo di comportamento scorretto e dannoso per l'ambiente.

giovedì 18 giugno 2015

“ATTENTI A NON SACRIFICARE IL BENE DELLA LEGALITA’ A FAVORE DI ALTRI INTERESSI”

Il consorzio Polieco ha partecipato il giorno 21 maggio al convegno di chiusura del progetto di formazione integrata P.E.R.L.A. (il progetto europeo per il recupero della legalità ambientale) dal titolo “Conoscenza e integrazione per il recupero della legalità ambientale. L’esperienza del progetto ...

venerdì 22 maggio 2015

PolieCo al salone della giustizia, la legalità come opportunità

Che il rispetto delle regole si trasformi in scelta etica, in grado di coniugare sviluppo economico e tutela dell’ambiente”. Così ha esordito al Salone della Giustizia, il presidente del consorzio Polieco Enrico Bobbio...L’incontro, promosso da Polieco e coordinato da Tommaso Marvasi, avvocato del foro di Roma, ha visto la partecipazione di relatori del mondo accademico, dell’editoria e delle istituzioni.

sabato 2 maggio 2015
RSS
Prima2324252628303132
 
Servizi
 
Termini di utilizzo Cookie Policy Privacy Copyright 2022 by Cosorzio PolieCo
Back To Top