PolieCo
Search
× Search
Tutte le news
Emergenze rifiuti, il procuratore Airoma alla conferenza stampa Polieco:  “E’ arrivato il tempo di fare un’operazione verità!”

Emergenze rifiuti, il procuratore Airoma alla conferenza stampa Polieco: “E’ arrivato il tempo di fare un’operazione verità!”

Corretta gestione dei rifiuti, difficoltà delle imprese, infiltrazioni criminali. Questi i temi affrontati stamattina a Napoli, presso la sede della Presidenza del consiglio regionale, nel corso della conferenza stampa promossa dal consorzio Polieco per presentare il Forum internazionale sull’economia dei rifiuti che si terrà a Ischia il prossimo 20 e 21 settembre.

martedì 17 settembre 2019
Forum PolieCo, conferenza stampa in Consiglio Regionale

Forum PolieCo, conferenza stampa in Consiglio Regionale

Si terrà domani 17 settembre a Napoli, a partire dalle ore 11, presso la Sala della Presidenza del Consiglio al Centro Direzionale di Napoli, Is. F13, 21° piano, la conferenza stampa di presentazione

lunedì 16 settembre 2019
Statuto PolieCo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale

Statuto PolieCo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale

Il decreto con il quale è stato approvato lo statuto del consorzio nazionale Polieco è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale (Serie generale n. 161 del 11 luglio 2019). Il prossimo passo, dopo il provvedimento firmato dal ministro del Mattm Sergio Costa, di concerto con il ministro dello Sviluppo economico, sarà adesso quello di stilare il regolamento.

venerdì 12 luglio 2019
Statuto PolieCo pubblicato sul sito del MATTM

Statuto PolieCo pubblicato sul sito del MATTM

Il decreto con il quale è stato approvato lo statuto del consorzio nazionale Polieco è pubblicato sul sito del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare. In attesa della sua pubblicazione in Gazzetta ufficiale, il provvedimento firmato del ministro Sergio Costa aprirà una nuova stagione per il Polieco.

martedì 9 luglio 2019
Il bene non è un imballaggio

Il bene non è un imballaggio

La sentenza n. 4421 del 26 giugno 2019 della Seconda Sezione civile della Corte di Appello di Roma ha non solo confermato la precedente sentenza del 23 gennaio 2019 n.474/2019, ma ha anche precisato, esprimendo i principi di diritto in modo ancora più chiaro, i limiti dirimenti tra bene ed...

venerdì 5 luglio 2019
Categorie: Sentenze
RSS
Prima5455565759616263Ultima
 
Servizi
 
Termini di utilizzo Cookie Policy Privacy Copyright 2022 by Cosorzio PolieCo
Back To Top