PolieCo
Search
× Search
Tutte le news

Green Public Procurement: nel convegno PolieCo, scenari ed opportunità per le Imprese

lunedì 21 novembre 2016/Categorie: News

Il mercato dei beni in plastica riciclata per gli acquisti della pubblica amministrazione e la nuova normativa sugli appalti. Nuove opportunità per le piccole e medie imprese nell’ottica della circular economy”.

Il tema sarà affrontato il prossimo 14 dicembre, al Teatro Santa Chiara di Roma, dalle 14.30 alle 18, in un convegno promosso dal Consorzio PolieCo e Confcooperative - Federlavoro e Servizi, con l’obiettivo di analizzare le opportunità del Green Public Procurement per le piccole e medie imprese del riciclo e della produzione da rigenerato.

Un’occasione per fare il punto sugli incentivi previsti per il settore e delineare strategie virtuose per accedere al mercato degli appalti pubblici. Dal Pacchetto sull’Economia circolare adottato dalla Commissione Europea al Collegato Ambientale, fino al nuovo Codice degli appalti, il tema degli acquisti verdi e delle certificazioni ambientali è di grande attualità.

PolieCo lo affronterà con illustri relatori prediligendo un approccio pratico, che vada oltre la teoria e che si traduca, pertanto, in un valido strumento di conoscenza per le aziende consorziate.

La finalità è orientare le imprese ad azioni sempre più incentrate su green economy e sostenibilità

programma evento

Scheda di partecipazione

Stampa
 
Servizi
 
Termini di utilizzo Cookie Policy Privacy Copyright 2022 by Cosorzio PolieCo
Back To Top