PolieCo
Search
× Search
Tutte le news
PolieCo a sostegno delle aree colpite dal terremoto

PolieCo a sostegno delle aree colpite dal terremoto

mercoledì 22 febbraio 2017/Categorie: Comunicati stampa, Il Direttore - C.Salvestrini, Progetti

l consorzio PolieCo ha promosso un’iniziativa di sostegno nei confronti degli allevatori e degli agricoltori delle zone colpite dal terremoto.

 

Nelle ultime settimane, grazie alla generosità e alla solidarietà di alcune imprese consorziate, il Polieco ha messo a disposizione delle aree che oggi vivono il disagio del post sisma, materiali plastici utili alle aziende che si sono ritrovate a fare i conti con l’esigenza di coprire i foraggi e di proteggere gli animali dal freddo, nonché con la necessità di recuperare, purtroppo, le carcasse del loro bestiame.

 

Le attività di consegna dei materiali si stanno svolgendo in collaborazione con la Protezione civile e le associazioni di categoria del settore dell’agricoltura.

 

A chi avesse l’esigenza di beneficiare del contributo messo a disposizione dal Polieco, è data la possibilità di scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@polieco.it.

 

Le richieste saranno prese in considerazione in base alle priorità dettate dalle situazioni più urgenti ed indirizzate, per essere esaudite, alla macchina organizzativa della consegna dei materiali.

 

L’iniziativa – sottolinea il presidente del Polieco Enrico Bobbio si inserisce in un quadro più ampio di attività promosse dal consorzio con lo scopo di trasformare sempre più l’impresa in presidio etico, in grado di fondarsi sulla centralità dell’uomo in un’ottica di sviluppo umano integrale”.

Stampa
 
Servizi
 
Termini di utilizzo Cookie Policy Privacy Copyright 2022 by Cosorzio PolieCo
Back To Top