PolieCo
Search
× Search
News per i soci
Tutela ambientale: riduzione dei consumi energetici e delle emissioni climalteranti. In arrivo le agevolazioni per le regioni meno sviluppate.

Tutela ambientale: riduzione dei consumi energetici e delle emissioni climalteranti. In arrivo le agevolazioni per le regioni meno sviluppate.

martedì 28 febbraio 2017/Categorie: Comunicati stampa, Per i soci

È pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 46 del 24 febbraio il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico 7 dicembre 2016 “Modalità e termini per la concessione delle agevolazioni, a valere sulle risorse del Programma operativo nazionale «Imprese e competitività» 2014-2020 FESR, a favore di imprese che realizzano programmi di sviluppo per la tutela ambientale nelle Regioni Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia”.

Il provvedimento stabilisce le modalità per l'assegnazione di 100 milioni di euro per la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese e delle aree produttive, compresa l'installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l'autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza.

Federesco – Federazione Nazionale delle Esco, grazie all’ accordo di collaborazione firmato con PolieCo, Consorzio per il riciclaggio dei rifiuti dei beni a base di polietilene, attraverso la rete dei suoi Consorziati offre la propria disponibilità a supportare le Aziende nel presentare la documentazione necessaria.

In caso di vostro interesse ad approfondire le tematiche, siamo a disposizione con specifiche proposte operative e relative valutazioni economiche.

Se siete interessati ad approfondire ed a valutare interventi vi preghiamo di inviare comunicazione a  info@polieco.it o a presidenza@federesco.org

Per vostra ulteriore informazione, per prendere visione della Gazzetta Ufficiale n.46 vi preghiamo di visitare il link: https://www.federesco.org/it/new-view.php?id=336

Stampa
 
Servizi
 
Termini di utilizzo Cookie Policy Privacy Copyright 2022 by Cosorzio PolieCo
Back To Top