PolieCo
Search
× Search
News per i soci
CARRELLI ECOSOSTENIBILI DELLA CAPP-PLAST ALLA PROCURA DI TRANI

CARRELLI ECOSOSTENIBILI DELLA CAPP-PLAST ALLA PROCURA DI TRANI

martedì 6 dicembre 2022/Categorie: News, Per i soci, Il Direttore - C.Salvestrini

Da oggi i fascicoli della Procura di Trani viaggeranno su dieci carrelli portadocumenti realizzati in materiale facilmente riciclabile e con materia prima rigenerata di qualità dall’impresa toscana consorziata del PolieCo, Capp-Plast, un’eccellenza nella produzione di manufatti a basso impatto ambientale.

Alla Capp-Plast va il sentito ringraziamento del Polieco per aver messo a disposizione i carrelli sostenibili che il Consorzio ha donato alla Procura tranese dando il via ad una concreta azione di sensibilizzazione che ci auguriamo porterà sempre più la Pubblica Amministrazione a scelte attente nei confronti dell’ambiente.

Non è la prima volta che l’azienda toscana si distingue per la sua apertura ad iniziative tese alla vera economia circolare. Grazie alla Capp-Plast infatti è stato possibile realizzare più recentemente l’ambizioso progetto di riciclo delle vele messe a punto dalla Flexon Composites, consentendo la produzione di nuova materia prima. E' questo l' approccio d'impresa che può garantire la vera transizione ecologica.

Per consultare l'articolo relativo al comunicato stampa della Procura di Trani cliccare qui

Stampa
 
Servizi
 
Termini di utilizzo Cookie Policy Privacy Copyright 2022 by Cosorzio PolieCo
Back To Top