PolieCo
Search
× Search
News per i soci
Avviso per i riciclatori Consorziati

Avviso per i riciclatori Consorziati

venerdì 30 settembre 2016/Categorie: Per i soci, Avvisi

Il Consorzio Polieco in data 17 settembre 2016 ha siglato, durante il Forum Internazionale ad Ischia, un Protocollo di Intesa con il Consorzio Ecoped, finalizzato a favorire il riciclaggio dei rifiuti plastici provenienti dagli impianti di trattamento RAEE che aderiscono al predetto Sistema.

il Protocollo sottoscritto prevede, in questa prima fase, l'individuazione da parte del Consorzio Polieco, di impianti di riciclo di rifiuti plastici che siano interessati ed idonei ad avviare la sperimentazione prevista dal progetto.

A tal fine si richiede, agli impianti di riciclo autorizzati in regime ordinario e dotati di impianti di lavaggio, di segnalare la propria disponibilità via e-mail all'indirizzo direzione@polieco.it, indicando come oggetto "adesione al progetto sperimentale di riciclo dei rifiuti plastici nei RAEE", ad essere contattati dal Consorzio Polieco.

Le candidature saranno valutate dal Comitato Tecnico previsto dal Protocollo di Intesa e seguirà, per gli impianti selezionati, una visita di tecnici incaricati sia dal Consorzio Polieco sia dal Consorzio Ecoped.

Stampa
 
Servizi
 
Termini di utilizzo Cookie Policy Privacy Copyright 2022 by Cosorzio PolieCo
Back To Top