ita | eng | chi
Ultime notizie per i soci
Assemblea dei consorziati PolieCo
Assemblea dei consorziati PolieCo

Si comunica che, a seguito di delibera del C.d.A. del 21/03/19, il giorno 30 aprile 2019, alle ore 17:00, in prima convocazione, presso la sede del Consorzio in Piazza di Santa Chiara 49, ed occorrendo, il giorno 30 maggio 2019, alle ore 10:30, in seconda convocazione, nella “Sala Capranichetta” dell’Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio 131 Roma, è convocata l’Assemblea del Consorzio per il Riciclaggio dei Rifiuti di Beni a base di Polietilene.

Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale

POLIECO IN PRIMA LINEA A FIANCO DELLE IMPRESE
POLIECO IN PRIMA LINEA A FIANCO DELLE IMPRESE

La parziale, non corretta e minacciosa corrispondenza inviata dal Conai a molte imprese consorziate ha imposto al Consorzio PolieCo la necessità di reagire con forza ed immediatezza, utilizzando gli strumenti di legge in base ai quali è stata notificata al CONAI la formale diffida pubblicata...


Leggi tutto
Articolo Corriere della Sera - Esportazioni rifiuti plastici

23/04/2019 Riportiamo di seguito il link all'articolo uscito sul Corriere della Sera che commenta il Report di Greepeace sul tema delle esportazioni dei rifiuti plastici. Nell'articolo vengono riportati gli interventi del Direttore del Consorzio PolieCo, Dott.ssa Claudia Salvestrini

L'articolo completo al seguente link

COMPETENZA DEL POLIECO SUI CONTENITORI UTILIZZATI IN AMBITO PRODUTTIVO
COMPETENZA DEL POLIECO SUI CONTENITORI UTILIZZATI IN AMBITO PRODUTTIVO

Avviso per le aziende

Assemblea dei consorziati Polieco

Si comunica che, a seguito di delibera del C.d.A. del 19/02/18, il giorno 18 aprile 2018, alle ore 10:00, in prima convocazione, presso la sede del Consorzio in Piazza di Santa Chiara 49, ed occorrendo, il giorno 18 maggio 2018, alle ore 10:00, in seconda convocazione, nella “Sala Capranichetta” dell’Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio, 131 Roma, è convocata l’Assemblea del Consorzio per il Riciclaggio dei Rifiuti di Beni a base di Polietilene.

Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale

SPOSTAMENTO SCADENZA DICHIARAZIONE PERIODICA ANNUALE al 15 GENNAIO
SPOSTAMENTO SCADENZA DICHIARAZIONE PERIODICA ANNUALE al 15 GENNAIO

Si comunica che per l’anno 2018 l’invio del modello di dichiarazione periodica annuale e del relativo versamento sarà definitivamente spostato al giorno  15 GENNAIO  di ogni annualità...

 


Leggi tutto
Assemblea dei consorzati Polieco

Si comunica che il giorno 31 maggio 2017, alle ore 10:00, in prima convocazione, ..... ed occorrendo, il giorno 1 giugno 2017, alle ore 10:30, in seconda convovazione, è convocata l’Assemblea del Consorzio per il Riciclaggio dei Rifiuti di Beni a base di Polietilene.


Leggi tutto
Assemblea dei consorziati Polieco

Si comunica che il giorno 05 dicembre 2016, alle ore 17:00, in prima convocazione, presso la sede del Consorzio in Piazza di Santa Chiara 49, ed occorrendo, il giorno 07 dicembre 2016, alle ore 10:30, in seconda convocazione, nella “Sala Capranichetta” dell’Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio, 131 Roma, è convocata l’Assemblea del Consorzio per il Riciclaggio dei Rifiuti di Beni a base di Polietilene.

Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale

Avviso per i riciclatori Consorziati

Il Consorzio Polieco in data 17 settembre 2016 ha siglato, durante il Forum Internazionale ad Ischia, un Protocollo di Intesa con il Consorzio Ecoped, finalizzato a favorire il riciclaggio dei rifiuti plastici provenienti dagli impianti di trattamento RAEE che aderiscono al predetto Sistema.


Leggi tutto
Assemblea dei consorziati Polieco

Si comunica che il giorno 23 giugno 2016, alle ore 17:00, in prima convocazione, presso la sede del Consorzio in Piazza di Santa Chiara 49, ed occorrendo, il giorno 24 giugno 2016, alle ore 10:30, in seconda convocazione, nella “Sala Capranichetta” dell’Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio, 131 Roma, è convocata l’Assemblea del Consorzio per il Riciclaggio dei Rifiuti di Beni a base di Polietilene.

Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale

Pagina 1 di 2Primo   Precedente   [1]  2  Prossimo   Ultima   
 
S.O.S. - Illeciti Ambientali
800 110 555
Attivo negli orari di apertura degli uffici
Segnalaci eventuali illeciti nel settore rifiuti.